La caldaia che rende l’impianto efficiente ed economico

Hoval UltraGas_15_125_Kombi_HG

Hoval di Zanica (BG) propone UltraGas®, caldaia a condensazione dotata del nuovo dispositivo di regolazione TopTronic®E, che consente di ottimizzare l’efficienza energetica e ridurre i consumi in base alle reali necessità, gestibile anche da smartphone o tablet in remoto.

Lo scambiatore di calore aluFer®, esclusivo brevetto Hoval, consente di ottenere il massimo scambio termico e il miglior utilizzo dell’energia, sfruttando la speciale struttura lamellare che aumenta di 5 volte la superficie per la trasmissione del calore: in questo modo riesce a ricavare una maggiore energia dai gas di scarico e ad aumentare il rendimento.

Ampia la gamma di potenza: da 15 kW alla potente caldaia doppia da 2000 kW. Negli interventi di ristrutturazione in cui lo spazio per l’installazione della caldaia sia limitato, è disponibile anche in versione scomposta.

Grazie al sistema di combustione Ultraclean le emissioni di sostanze nocive sono ridotte al minimo e la robusta struttura della caldaia garantisce una lunga durata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*