IDRAL FESTEGGIA IL 45° ANNIVERSARIO

La forza della specializzazione

Anniversario IdralIdral nasce nel 1970 come impresa artigianale nel settore della rubinetteria. Da allora non si è più fermata: è un’azienda sempre alla ricerca di soluzioni all’avanguardia per soddisfare le esigenze dei clienti. Questa tensione verso il miglioramento continuo ha fatto di Idral, nel tempo, un punto di riferimento nell’industria degli idrotermosanitari specifici per ambienti pubblici.
In occasione del 45° anniversario dell’azienda è stata da pochissimo inaugurata la nuova sala espositiva, presso la sede di Gargallo, insieme all’attigua, moderna sala riunioni.
Colori neutri, ambienti aperti e linee pulite costituiscono uno spazio che non fa semplicemente da showroom, ma accoglie e incarna, come i prodotti in esposizione, i valori dell’azienda. La forza di Idral sta nella specializzazione, nell’aggiornamento continuo e nell’elasticità, che permettono di stare sempre al passo coi tempi (anticipandoli, a volte, come nel 1982, quando Idral ha brevettato il primo sistema di rubinetteria a pedale) venendo incontro alle più disparate esigenze dei clienti.
L’obiettivo è ancora il continuo miglioramento degli standard, che riflettono l’eccellenza del made in Italy.
Ogni giorno Idral lavora su nuove tecnologie, nuove linee di design, nuovi prodotti per studiare, per e con i suoi clienti, le soluzioni ideali per ogni tipo di ambiente, struttura, target.
All’insegna della massima disponibilità, il lavoro di quest’azienda si adatta al cliente, non viceversa. Gli agenti Idral operano sull’intero territorio nazionale e anche all’estero e i centri di assistenza sono presenti in tutta Italia.