KIT DI MONTAGGIO

L’installazione in pochi passi

Parikit ParigiParikit è un comodo kit di montaggio ideato da Parigi-NPI Italia di Monza (MB) per fornire all’installatore tutto il necessario per l’allacciamento delle caldaie murali a gas in tutta sicurezza.
Il kit è composto da cinque tubi della gamma Parigi-NPI Italia: un tubo SIMG 20M3/4, F3/4, 130-220 mm- il flessibile gas realizzato in conformità alla norma UNI 11353 e fornito con la guarnizione idonea al contatto con il gas; due tubi TAM 12 M1/2, F1/2, 130-220 mm e due tubi TAM 20 M3/4, F3/4,130-220 mm per il collegamento idrico della caldaia gas murale.
SIM-G, interamente realizzato in metallo con rivestimento ad alto potere isolante, è estensibile, resistente, flessibile e garantisce massima sicurezza all’interno delle caldaie. Progettati con saldatura T.I.G, i tubi SIM-G hanno una pressione d’esercizio di 0,5 bar; la temperatura ambientale d’installazione è compresa tra -5 + 70 °C.
TAM è un flessibile metallico estensibile con soffietto in acciaio inox. Progettati con saldatura T.I.G., i tubi TAM hanno una pressione d’esercizio di 10, 6, 4 o 3 bar; la temperatura ambientale d’installazione è compresa tra -5 + 150 °C. L’estensibilità che accomuna sia i flessibili SIMG sia i TAM, consente all’installatore di adattare la lunghezza del tubo alle reali esigenze d’installazione.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*