La serie di rubinetteria Laguna di Jaquar per “Suite: the secret garden”

rubinetteriaÈ il dialogo tra ambiente indoor e outdoor l’essenza di “Suite: the secret garden”, il nuovo allestimento della collezione “Sensi of Casa Dolce Casa”, disegnata da Matteo Thun per Florim e realizzato all’interno del Florim Flagship Store, in occasione della Milano Design City con la presenza della collezione di rubinetteria Laguna di Jaquar (Milano).

“Suite: the secret garden” propone un ambiente che infonde una forte sensazione di benessere e di armonia tra anima, corpo e natura. In questa installazione di “Sensi of Casa Dolce Casa” riaffiorano le immagini delle splendide camere con bagno “en plein air” dove la natura, grazie alla luce e alla vegetazione, diventa parte integrante dell’architettura.

rubinetteriaL’ispirazione alle cromie delle sabbie e delle terre rende sorprendente la matericità delle grandi lastre in gres porcellanato, cui si affiancano elementi di arredo e prodotti di grandi firme del design, per ricreare un’atmosfera di pace e serenità.

Anche la collezione di rubinetteria Laguna porta la firma di Matteo Thun & Antonio Rodriguez: tutto rigorosamente in finitura nero opaco rubinetteria da terra per la vasca da bagno e per i lavabi e sistema doccia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*