La versatilità dei recuperatori di calore Vort Nrg Evo

Proposti da Vortice (Tribiano, MI), i recuperatori di calore Vort Nrg Evo, grazie all’altezza ridotta e alle dimensioni compatte, sono collocabili anche a controsoffitto e l’installazione di tipo plug-and-play li rende adatti a molteplici ambienti: dai condomini e ville alle sale riunioni, aule scolastiche, negozi, bar e ristoranti. La possibilità di configurare i flussi d’aria direttamente in cantiere, modificando con grande semplicità la disposizione dei pannelli esterni dello chassis, rende la gamma estremamente versatile.

Vantano inoltre scambiatori a piastre di alluminio del tipo a flussi incrociati in controcorrente e motoventilatori EC (brushless) garantendo elevati livelli di efficienza di scambio termico (superiore a 85% su tutte le taglie e al 90% sulle taglie maggiori) a fronte di ridotti consumi energetici.

La gamma si compone di sei modelli, con portate d’aria nominali rispettivamente pari a 500, 1000, 1500, 2000, 3000 e 4000 m3/h. Ciascun modello è disponibile in orizzontale (H) nelle versioni per installazione a controsoffitto e a pavimento (su richiesta), e verticale (V) nelle versioni con pannelli di ispezione a destra e a sinistra (su richiesta).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*