Lavabi d’appoggio arricchiscono la collezione i.life B di Ideal Standard

lavabiLa collezione i.life B di Ideal Standard si arricchisce con dei nuovi lavabi d’appoggio a completamento dell’ampia offerta della stessa linea. Gli inediti Vessel in ceramica bianca di i.life B si caratterizzano per le forme morbide e avvolgenti dal design elegante e sono disponibili in due formati, rettangolare e ovale.

lavabi

La nuova proposta di Vessel rappresenta una soluzione versatile da abbinare ai mobili della stessa famiglia, permettendo così di creare molteplici composizioni personalizzate per la zona lavabo dell’ambiente bagno. I lavabi d’appoggio rettangolari sono disponibili in due lunghezze, 60 e 45 cm, mentre la variante tonda ha un diametro di 40 cm: entrambe le proposte sono in gamma nella tradizionale finitura bianca, garantendo un aspetto pulito e senza tempo.

lavabi

Progettata in collaborazione con lo studio Palomba Serafini Associati (PS+A), i.life B è l’archetipo del design minimalista e contemporaneo. Tutti gli elementi della collezione, lavabi, vasi, bidet e mobili, presentano forme sinuose e un’ampia varietà di modelli secondo la filosofia SingularTM, l’approccio di Ideal Standard che guida la progettazione del bagno e permette di semplificare il processo di selezione tra un ampio ventaglio di proposte in gamma.

lavabo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*