Lavabo artistico in acciaio al titanio vetrificato, BetteCraft

lavaboPresentato da Bette, il lavabo BetteCraft coniuga al meglio l’estetica scultorea delle sue forme rotonde e convesse, tipiche dell’arte, con la perfezione dell’accurato processo di lavorazione che prevede la modellazione manuale di ogni singolo lavabo.

La grande conoscenza di questo materiale da parte del team di designer Tesseraux + Partner ha saputo trasformare un materiale duro e resistente come l’acciaio al titanio vetrificato in un oggetto iconico dalle gradevoli e bilanciate forme arrotondate che si “inchinano” verso la parte superiore e inferiore e che ricordano le lavorazioni manuali degli antichi Mastri vasai.

Disponibile in due misure ( 350 mm. o 450 mm.), BetteCraft può essere posizionato sopra una mensola o installato sotto piano ed è disponibile sia nei colori brillanti e opachi, sia nei nuovi colori ad effetto proposti da Bette, come, ad esempio, lo scintillante Midnight, il vellutato Blue Satin o il cangiante Forest.

Anche la piletta di scarico può essere fornita (su richiesta) nello stesso colore del lavabo per ottenere un’estetica perfetta, oltre che nel nostro bagno di casa, anche nei bagni degli hotel, nei bar, nei ristoranti e in qualsiasi altro locale pubblico, in cui l’estetica dell’ambiente bagno è ritenuta rilevante.

Garantito trent’anni, l’acciaio al titanio vetrificato utilizzato per la produzione del lavabo BetteCraft è robusto, durevole, gradevole al tatto, facile da pulire e trattiene il calore all’interno del bacile.

Grazie al suo design contemporaneo e alle forme senza tempo, BetteCraft si è recentemente aggiudicato due prestigiosi premi internazionali di design: il Design Plus Award 2019 e il Red Dot Award 2019.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*