LG Electronics: sistemi HVAC personalizzati per gli uffici, Multi V

HvacCon la linea di prodotti Multi V, LG Electronics (Milano) offre i vantaggi di un sistema a flusso di refrigerante variabile (VRF) agli edifici adibiti a ufficio.

LG Electronics, azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’HVAC, propone una gamma di sistemi HVAC personalizzati per migliorare l’efficienza e ridurre il TCO (Total Cost of Ownership) degli uffici. Con la linea di prodotti MULTI V, LG offre i vantaggi di un sistema a flusso di refrigerante variabile (VRF) agli edifici adibiti a ufficio.

Per migliorare l’ambiente di lavoro, LG propone sistemi MULTI V abbinati a unità di trattamento aria (UTA) e le nuove cassette a 4 vie Dual Vane. La soluzione MULTI V e UTA, che fornisce ventilazione con raffrescamento e riscaldamento, mantiene una concentrazione costante di CO2 per un’aria interna sempre piacevole. La cassetta 4 vie Dual Vane regola la temperatura dell’aria sia diretta che indiretta per creare un ambiente di lavoro confortevole ed efficiente. Inoltre, la cassetta fornisce aria pulita grazie al kit e al pannello avanzato di purificazione dell’aria di LG che raggiunge un tasso di emissione di aria pulita (CADR – Clean Air Delivery Rate) di 19,6 m3/min.

Le soluzioni HVAC di LG vanno a vantaggio dei progettisti, con prodotti che tengono conto delle caratteristiche dello spazio e vi si adattano in maniera flessibile. Con una sola unità esterna, MULTI V 5 può gestire contemporaneamente raffrescamento e riscaldamento, fornendo ad esempio, il raffrescamento in una sala CED con un’elevata potenza termica richiesta e contemporaneamente riscaldare gli uffici. In questo modo si possono soddisfare le esigenze specifiche, funzionali e polivalenti dell’edificio.

Inoltre, LG fornisce servizi di supporto e assistenza prima, durante e dopo l’installazione, sia per i proprietari degli edifici che per i progettisti degli impianti Grazie ad un team di professionisti, LG offre supporto ingegneristico tecnico in fase di progettazione degli impianti, tecnico in fase di installazione, primo avviamento e manutenzione, di assistenza tempestiva e di formazione per i tecnici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*