ACQUISTO PRENOTABILE DAL 5 GIUGNO

Limited edition Alcantara® for Daikin

0

AlcantaraforDaikinDalla collaborazione tra Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione, e Alcantara, azienda che distribuisce in tutto il mondo l’omonimo materiale, è nata la nuova limited editionAlcantara® for Daikin, pensata appositamente per Daikin Emura, l’icona della climatizzazione residenziale.
Una vera e propria opera di design, un climatizzatore che diventa un elemento d’arredo ancora più esclusivo e unico, avvalendosi dell’esperienza e dell’eccellenza dell’artigianato italiano.
L’esclusiva gamma Emura di Daikin, ideale fusione tra l’estetica raffinata ed elegante e la tecnologia più avanzata, non poteva che scegliere un materiale d’avanguardia come Alcantara®: resistente, durevole e al contempo leggero e versatile. Frutto di una tecnologia unica e moderna, Alcantara® è capace di garantire prestazioni estetiche, tecniche e sensoriali che nessun altro materiale è in grado di offrire; il risultato su Daikin Emura ne esalta il profilo elegante, sottile e aerodinamico.
La limited edition Alcantara® for Daikin ridefinisce il concetto di climatizzazione nel mondo dell’interior design. La perfezione del profilo di Daikin Emura diventa un’opera esclusiva nelle mani dell’artigiano che lo rivestirà di Alcantara®, capace di declinarsi in un numero infinito di personalizzazioni grazie alla possibilità di scegliere la texture e lo stile che più si sposa al design di casa. Ogni pannello sarà rivestito a mano e realizzato su commessa.
I tempi di consegna richiedono circa cinque settimane e non ne saranno prodotti più di 220 esemplari all’anno.
“Design, tecnologia e costante ricerca dell’eccellenza. Questi alcuni dei valori che Daikin condivide con Alcantara e che hanno rappresentato la base comune sulla quale costruire questa collaborazione. Una partnership che ha portato alla realizzazione di un prodotto che non ha precedenti nel mondo della climatizzazione. Essa si colloca all’interno di una cornice più ampia, che ci vede protagonisti di diversi importanti progetti legati al mondo del design. Abbiamo scelto di presentare Alcantara® for Daikin nella splendida ambientazione della Triennale di Milano, icona del design milanese, poiché è qui che è stato presentato Emura e luogo nel quale ci sentiamo come a casa”, dichiara Takayuki Kamekawa, Presidente e Amministratore Delegato di Daikin Italy.
I clienti Daikin che vorranno regalarsi la limited edition Alcantara® for Daikin possono consultare il sito www.daikin.it per visionare le finiture disponibili e prenotarne l’acquisto nel punto vendita più vicino, a partire dal 5 Giugno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here