Tra le grandi novità della nuova Linea Clima GIA, interamente dedicata al mondo della climatizzazione, uno dei prodotti di maggior rilievo è il piede di supporto Rhino.
Si tratta di un supporto a pavimento con base quadrata per il sostegno di unità esterne di condizionamento, pompe di calore e piccoli gruppi frigoriferi, presentato da GIA (Trecate, NO).
Realizzato in polipropilene nero rinforzato in fibra di vetro, Rhino è fornito completo di un apposito accessorio per l’alloggiamento di profili 41x41mm e di livelle metriche di posizionamento. Per la sua conformazione, infatti, Rhino risulta particolarmente adatto al sostegno di strutture modulari componibili e regolabili a seconda delle esigenze di installazione.
Realizzabili con il sistema di staffaggio industriale pesante G-Strut di GIA, questi tipi di strutture sono pensate per il supporto di motocondensanti per grandi impianti a tetto e a terra.
Completa il prodotto il tappetino sagomato in gomma NBR nera, antivibrante e antiscivolo, che conferisce all’intera struttura maggiore stabilità e ottime qualità isofoniche.