Linea Clima GIA: piede di supporto per profili, Rhino

climaTra le grandi novità della nuova Linea Clima GIA, interamente dedicata al mondo della climatizzazione, uno dei prodotti di maggior rilievo è il piede di supporto Rhino.

Si tratta di un supporto a pavimento con base quadrata per il sostegno di unità esterne di condizionamento, pompe di calore e piccoli gruppi frigoriferi, presentato da GIA (Trecate, NO).

Realizzato in polipropilene nero rinforzato in fibra di vetro, Rhino è fornito completo di un apposito accessorio per l’alloggiamento di profili 41x41mm e di livelle metriche di posizionamento. Per la sua conformazione, infatti, Rhino risulta particolarmente adatto al sostegno di strutture modulari componibili e regolabili a seconda delle esigenze di installazione.

Realizzabili con il sistema di staffaggio industriale pesante G-Strut di GIA, questi tipi di strutture sono pensate per il supporto di motocondensanti per grandi impianti a tetto e a terra.

Completa il prodotto il tappetino sagomato in gomma NBR nera, antivibrante e antiscivolo, che conferisce all’intera struttura maggiore stabilità e ottime qualità isofoniche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*