SCUOLE MATERNE E REPARTI PEDIATRICI OSPEDALIERI

Linea di rubinetti, accessori colorati e sanitari per bambini

IdralkidsIdralLa nuova linea Idralkids di Idral di Gargallo (NO) è appositamente studiata per i bambini, una gamma comprendente rubinetti e accessori bagno dall’estetica colorata e divertente e sanitari in ceramica dall’ergonomicità adattata per più piccoli.
La serie, pensata per essere impiegata in asili nido, scuole materne, baby parking e reparti pediatrici ospedalieri, comprende rubinetti (elettronico, a leva, con miscelatore a leva per montaggio a muro), sanitari (lavabo classico, a canale, vaso WC con e senza asse) ed accessori (portasciugamani e appendini). La rubinetteria comprende sia un modello di rubinetto elettronico che due modelli a leva. Il rubinetto elettronico monoacqua è dotato di fotocellula che permette l’erogazione e la chiusura del flusso d’acqua senza toccare il rubinetto, rispettando le più restrittive norme igieniche e garantendo un consumo razionale dell’acqua, senza inutili sprechi.
I rubinetti monoacqua per montaggio su piano, sia nella versione elettronica che quello a leva, possono essere predisposti con un premiscelatore meccanico o termostatico, per una regolazione controllata della temperatura dell’acqua in base alle specifiche esigenze, garantendo l’erogazione dell’acqua premiscelata alla temperatura preimpostata dal gestore. Per l’installazione a muro Idralkids propone un miscelatore monocomando a leva.
In sintonia con l’estetica della rubinetteria, anche portasciugamani ed appendini, disponibili in differenti colori; i sanitari, di dimensioni più piccole di quelle standard e di colore bianco per le ceramiche, sono dotati di asse WC colorato.
Idralkids è una linea innovativa, di design e tecnologicamente avanzata, progettata pensando alle esigenze dei piccoli, per creare spazi dinamici e colorati, con la garanzia di sicurezza e qualità certificata che contraddistingue tutta la gamma di prodotti Idral.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*