Linea Hug per uno spazio bagno unico e personalizzato

1. BAGNO completamente arredato con la linea HUG Ponte Giulio.

L’atteggiamento di Ponte Giulio verso il tema dell’accessibilità e la fiducia verso il ruolo che il design e la sicurezza devono ricoprire, nella ricerca di soluzioni che consentano la fruizione di ambienti e prodotti a tutti, è riconosciuta a livello internazionale.

Hug, disegnata e progettata in Italia, è nata per risolvere le piccole o grandi difficoltà che ognuno può dover affrontare. Tutti, infatti, possono sperimentare una disabilità permanente o temporanea e avere bisogno di oggetti che aiutino a svolgere le operazioni più banali. I prodotti di Ponte Giulio sono complementi utili a chiunque, perché il fatto di essere nati con tali presupposti non impedisce loro di essere scelti perché piacciono e non solo perché necessari. Ogni prodotto in collezione è stato concepito studiando soluzioni tecnologicamente avanzate ed esteticamente valide, in alcuni casi brevettate dall’azienda.

Le sedute
seduta Hug
2. LA SEDUTA, identica sia per la sedia sia per lo sgabello, è realizzata in poliuretano ad alta densità e dotata
di una fessura che consente una facile presa per sollevarla e trasportarla agilmente.

Nel caso di Hug, è stata progettata un’ampia gamma di sedute, dal sedile pieghevole per doccia, alla sedia toilette e al pratico sgabello. Gli oggetti, versatili e nomadi, sono caratterizzati da uno stile personale e dotati di caratteristiche tecnicostilistiche tali da renderli adatti sia a contesti privati che professionali. Seggiola e sgabello sono accomunati nella struttura delle gambe realizzate in tubo di acciaio inossidabile curvato – AISI 304 -. I piedi realizzati in ABS sono muniti di gommino antiscivolo e possono essere regolabili in altezza. La seduta, identica sia per la sedia sia per lo sgabello, è realizzata in poliuretano ad alta densità e dotata di una fessura che consente una facile presa per sollevarla e trasportarla agilmente.

Gli altri complementi per la doccia
4. AMBIENTE BAGNO con spazio doccia di design sicuro e versatile Hug Collection Life Caring Design.

Ponte Giulio propone anche cabine doccia con ante sdoppiate che permettono sia un uso tradizionale, sia un uso in assistenza, grazie all’anta divisa in due parti; aprendo la parte superiore e lasciando chiusa quella inferiore si può offrire assistenza alla persona dentro la cabina, dall’esterno, senza bagnarsi ed evitando di allagare il bagno. Il piatto doccia svolge una funzione massaggiante della superficie punteggiata a rilievo che regala un profondo effetto di benessere. È realizzato in mineral composit sia in forma quadrata che rettangolare nel color bianco canapa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*