Lo Splendid Hotel di Caorle sceglie Artis Rubinetterie

rubinetterieLa collezione Domus+ è stata selezionata per arredare i bagni dell’albergo del gruppo Borin

A pochi metri dal centro storico e dall’ampia spiaggia di Caorle, lo Splendid Hotel è un grazioso albergo a tre stelle recentemente rinnovato. La struttura beneficia dell’atmosfera informale e calorosa che ben rispecchia la conduzione familiare, offrendo tutti i comfort richiesti dall’ospitalità contemporanea.

Situato nelle vicinanze degli impianti sportivi, che permettono una vasta scelta di attività – dal tennis al golf, dal beach volley alla vela – è il buen retiro ideale per una vacanza estiva rilassante ma attiva.

Perfette per soggiorni turistici, le spaziose camere sono caratterizzate da arredi semplici ma vivaci, dove le sfumature del blu e del verde sono protagoniste nel richiamare l’ambiente marittimo. Per completare i bagni, nel segno della pulizia stilistica che contraddistingue le stanze, lo Splendid Hotel ha scelto Domus+, la serie di miscelatori Artis Rubinetterie completa e funzionale, dalle linee semplici ed essenziali.

Artis rafforza così la sua presenza nel settore dell’hotellerie, affermandosi come brand made in Italy affidabile e identitario.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*