LU-VE Group: Igea, igienizzatore d’aria per evaporatori commerciali

igienizzatore d’ariaIgea è la nuova soluzione per igienizzare l’aria applicabile agli evaporatori commerciali doppio flusso di LU-VE Exchangers e Alfa LU-VE (LU-VE Group, Uboldo, VA). L’accessorio è disponibile anche come retrofit.

Il filtro si basa sul principio della fotocatalisi. Sfrutta l’effetto antibatterico del filtro attivato dalla luce led e garantisce un basso impatto ambientale, bassi consumi energetici, manutenzione ridotta e un lungo ciclo di vita.

Il materiale fotocatalizzatore presente nel filtro agisce solo come attivatore di processo, non perdendo le proprie proprietà nel tempo, rimanendo disponibile per successivi cicli di fotocatalisi.

igienizzatore d’ariaI test condotti dall’Ospedale San Raffaele di Milano evidenziano l’efficacia di Igea sulla carica virale del SARS-COV-2, neutralizzandola completamente in soli 30 minuti, mentre test condotti dall’Università del Salento dimostrano che l’uso di Igea prolunga la durata di conservazione dei frutti climaterici fino a 10/15 giorni in più.

Test condotti nei laboratori LU-VE Group dimostrano il mantenimento delle performance dell’evaporatore (solo -2% della quantità d’aria, rispetto alla stessa macchina senza filtro).

igienizzatore d’aria

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*