Luciano Galimberti per Artis: “Emozioni da toccare”, Infinitamente

luciano galimbertiDispositivo dalla forte componente tecnica, risultato di processi industriali e standardizzati, il miscelatore, nel contesto del bagno contemporaneo, ha bisogno di essere valorizzato nel suo rapporto privilegiato con l’utente.

Emozioni da toccare” si pone come un programma inedito, in grado di oltrepassare l’aspetto puramente funzionale del rubinetto attraverso dettagli stilistici fortemente evocativi. Da Artis Rubinetterie, quattro proposte di leve dal carattere poetico, ispirate a forme della natura o della tecnologia, identificano quattro diverse collezioni di design: “Leggermente”, “Precisamente”, “Sensualmente”, “Infinitamente”.

Nella serie INFINITAMENTE la leva è a forma di prisma irregolare, che rimanda per contrasto alla trasparenza dell’animo interiore, un cristallo in cui si riconoscono senza ambiguità tutte le parti componenti, come unico e infinitamente sfaccettato è lo spirito di ciascuno. La possibilità di personalizzare il rubinetto con finiture di tendenza, diverse per corpo e leva, permette di esaltare al meglio la particolarità del design.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*