Vortice, una piattaforma online dedicata agli Installatori

installatoriwww.vorticevip.com è la nuova piattaforma online dedicata agli Installatori possessori di partita IVA e alle Società di Installazione che da oggi hanno a disposizione un Portale a loro dedicato.

La prima iniziativa VORTICE, scelta per lanciare il Portale www.vorticevip.com, è una Raccolta Punti con Premi garantiti, a fronte di acquisti di prodotti VORTICE. Protagonisti sono i Recuperatori di Calore decentralizzati della Serie VORT MONO, garantiti 5 anni, che rinnovano l’aria all’interno degli edifici e migliorano il comfort abitativo contribuendo a ridurre l’umidità e a eliminare muffe e condense.

Per ogni acquisto effettuato dall’1 aprile al 15 dicembre 2023 di 1 degli 8 modelli di VORT MONO, si accumulano Punti convertibili in Gift Card e Coupon spendibili nei negozi fisici e online del network dedicato che comprende più di 250 Brand nei settori: alimentare, ristorazione, arredamento, elettrodomestici, abbigliamento, viaggi e molti altro ancora.

Registrandosi al Club VORTICEVIP si ottiene un account personale. A ogni acquisto di un Recuperatore di Calore VORT MONO VORTICE l’installatore troverà una cartolina nell’imballo e il codice da inserire nel portale: otterrà così i punti da convertire. L’intuitiva App VORTICEVIP (scaricabile da AppStore o Google Play) rende più facile e immediata la consultazione del Portale.

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato ITS”!

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*