Contenuto sponsorizzato

LWZ CS Premium: 4 funzioni in 1 con Stiebel-Eltron

Sede centrale di Stiebel Eltron a Holzminden in Germania
LWZ CS Premium il motore per la tua casa

Stiebel Eltron, Gruppo tedesco operante a livello internazionale, tra le maggiori compagnie sul mercato europeo per la tecnologia delle pompe di calore, si distingue nel mercato italiano anche grazie alle soluzioni per la ventilazione, completamente automatizzate e progettate secondo i criteri di massima efficienza energetica e comfort che da sempre contraddistinguono ogni dispositivo della casa tedesca.

LWZ CS Premium: 4 funzioni in 1 per la tua casa

Disponibili in versioni centralizzate o decentralizzate con filtro a parete, i dispositivi per la ventilazione Stiebel Eltron rappresentano una vera e propria barriera contro inquinamento, pollini, polvere e umidità, in grado di fornire un ricambio d’aria continuo senza necessità di aprire le finestre della propria casa, assicurando un’alta qualità dell’aria unita ad uno straordinario risparmio di energia.Compatti e di facile installazione e manutenzione, i prodotti di questo brand sono particolarmente adatti agli edifici di nuova costruzione, predisponendosi perfettamente anche per le riqualificazioni di costruzioni preesistenti.

Stiebel Eltron coniuga affidabilità, tecnologie innovative e altissima efficienza in tutti i suoi prodotti, in particolare con l’unità LWZ CS Premium, un sistema integrato a prestazioni controllate con pompa di calore aria-acqua reversibile, che racchiude tutte le funzioni: ventilazione, riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.

LWZ CS Premium: riscaldamento, raffrescamento, ACS e ventilazione

LWZ CS PREMIUM, progettato per l’installazione interna, occupa poco più di un metro quadro di superficie ed è silenziosissimo grazie all’accurato isolamento acustico, raggiunge infatti un livello massimo di 50 dB(A).Uno dei punti di forza di questo prodotto è la tecnologia inverter della pompa di calore integrata che permette all’apparecchio di adattare la sua potenza al fabbisogno termico dell’abitazione, massimizzando l’efficienza e il risparmio di energia (classe A++). Inoltre, grazie al recuperatore a flussi incrociati è possibile recuperare fino al 90% dell’energia termica dall’aria estratta.

I vantaggi diventano ancora più marcati combinando il modulo ad un impianto solare termico o fotovoltaico; infatti, facendo funzionare l’apparecchio con energia elettrica autoprodotta, renderete la vostra casa completamente autosufficiente.

LWZ CS Premium assicura una qualità dell’aria eccezionale regolando il ricambio di aria in autonomia e raggiungendo una portata di 300 m³/h, inoltre ha alcune interessanti funzioni aggiuntive quali la ventilazione per la protezione dall’umidità, il raffrescamento passivo e il programma di asciugatura del massetto.

Garantisce una elevata disponibilità di acqua calda sanitaria grazie al serbatoio di accumulo da 235 litri e all’elevato grado di isolamento termico.

È disponibile in 2 versioni: 5,50 kW e 8,34 kW (A-7/W35), che permettono al tecnico di dimensionare l’impianto alle diverse esigenze abitative.

Come per gli altri prodotti del marchio Stiebel Eltron, anche per il modulo LWZ CS Premium è possibile il monitoraggio e la regolazione dei parametri da remoto tramite un qualsiasi device connesso alla rete: cellulare, tablet o pc, grazie all’installazione dell’Internet Service Gateway collegabile al router della rete domestica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*