Lydos Hybrid di Ariston è lo scaldacqua elettrico con tecnologia ibrida

Hybrid
Lydos Hybrid offre oltre il 50% di risparmio di energia rispetto a un tradizionale scaldacqua elettrico

Ariston propone lo scaldacqua elettrico Lydos Hybrid con tecnologia ibrida in classe A che, con l’utilizzo combinato di energia dell’aria da pompa di calore ed energia elettrica.

Il software di gestione i-Memory si adatta alle abitudini di consumo energetico dell’utente per gestire con efficacia la tecnologia ibrida, scegliendo l’opzione più conveniente: la temperatura e la quantità di acqua calda vengono impostate sulla base del consumo di energia delle ultime quattro settimane.

È anche possibile la programmazione della temperatura dell’acqua calda per fasce orarie, grazie all’impostazione Program. Quando in casa c’è bisogno di acqua calda molto velocemente, la funzione Boost può incrementare temporaneamente la potenza elettrica del prodotto.

Con la funzionalità Green le performance massime di efficienza si raggiungono utilizzando al 100% la pompa di calore e la resistenza elettrica viene attivata solo durante il ciclo anti-legionella o in caso di malfunzionamento della pompa di calore.

L’interfaccia hi-tech è molto semplice e intuitiva. Lo scaldacqua offre oltre il 50% di risparmio di energia rispetto a un tradizionale scaldacqua.