Manicotto di riparazione Tigris NG di Wavin Italia

Manicotto di riparazione Il nuovo manicotto di riparazione per impianti di adduzione Wavin Tigris NG, presentato da Wavin Italia (Santa Maria Maddalena, RO) è stato realizzato a partire dalle indicazioni degli operatori, con l’obiettivo di ridurre al minimo eventuali errori, rendere l’installazione ancora più facile e veloce e ottimizzare la portata del flusso dell’acqua.

Disponibile in due dimensioni (16 mm e 20 mm) e caratterizzato da una lunghezza che da 158 mm si estende fino a 210 mm, Tigris NG mantiene alcune tra le peculiarità che hanno contraddistinto il successo del raccordo Tigris M5.

Grazie alla tecnologia IN4SURE, l’installatore, dopo aver tagliato la parte di tubazione danneggiata, potrà verificare il corretto inserimento del tubo nel manicotto tramite il suo fix ring trasparente.

La sua funzionalità MULTIJAW darà invece la possibilità di effettuare la pressatura con tutti i principali profili di ganascia (Up, H, U, B, TH) disponibili sul mercato, mentre la funzione ACOUSTIC LEAK ALERT permetterà invece agli idraulici di individuare i raccordi non correttamente pressati in modo ancora più semplice e veloce.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*