Massimo Matteuzzi è il nuovo Amministratore Delegato di Duravit Italia

MatteuzziA partire dal 1° novembre 2023, Massimo Matteuzzi ha assunto la carica di nuovo Amministratore Delegato di Duravit Italia S.r.l.

Matteuzzi vanta più di 20 anni di esperienza manageriale in diversi settori e dal 2009 ricopre posizioni dirigenziali, tra cui anche per un’azienda tedesca di arredamento con orientamento B2B e B2C.

Matteuzzi
Massimo Matteuzzi, nuovo AD di Duravit Italia S.r.l.

Nella sua ultima posizione come EMEA Sales Director e General Manager Francia per QubicaAMF, produttore leader mondiale nella realizzazione di impianti da bowling e attività di intrattenimento, Matteuzzi e il suo team hanno rivisto la strategia di Marketing & Sales, ristrutturato il modello di business e ottenuto una crescita significativa del volume d’affari.

Fra i suoi principali compiti ci saranno il coordinamento, supporto ed espansione dei canali di distribuzione e il rapporto diretto con i decision maker del settore.

 

 

DURAVIT AG
Duravit AG con sede a Hornberg (DE) è uno dei produttori di bagni di design leader a livello internazionale ed è presente in oltre 130 Paesi al mondo. La gamma prodotti dell’azienda, che offre l’arredamento completo per il bagno, comprende ceramica sanitaria, mobili per il bagno, piatti doccia e vasche, sistemi wellness, sedili elettronici, rubinetterie e accessori, oltre a moduli di installazione a parete, ai più alti livelli di qualità. Oltre ad avvalersi delle competenze di progettazione interne, nello sviluppo dei prodotti Duravit collabora strettamente con una rete internazionale di designer come Cecilie Manz, Philippe Starck, Christian Werner o Sebastian Herkner e Bertrand Lejoly, oltre a talentuosi nuovi arrivati. Attraverso l’interazione di design pionieristici, eccellenza senza compromessi del prodotto, un acuto senso dei bisogni umani e un’imprenditorialità responsabile, Duravit lavora ambiziosamente per migliorare ogni giorno la vita dei suoi clienti. Una misura decisiva in questo caso è la missione prioritaria di diventare neutrali dal punto di vista climatico entro il 2045, senza eccezioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*