Mewa vince nell’innovazione

Mewa ha convinto la giuria nel contest per l’innovazione TOP 100. Dal 19 giugno è ufficialmente tra le TOP 100 in Germania.

MEWA ha ottenuto un punteggio particolarmente elevato nella categoria “Processi innovativi e organizzazione”: innovazioni tecniche come i sistemi ambientali o il primo sistema di test digitale nel settore dell’abbigliamento ad alta visibilità hanno convinto la giuria. Ben accolto è stato anche l’approccio orientato alle tendenze del domani, che consente all’azienda di integrare nelle pianificazioni le conoscenze e le competenze di dipendenti e clienti.

Dal 1993 compamedia, società operante nel settore dei media, premia con il sigillo TOP 100 le medie imprese che si distinguono per una particolare capacità innovativa e tassi di successo sopra alla media derivanti dalle innovazioni. La direzione scientifica è affidata al professor Nikolaus Franke, fondatore e presidente dell’Istituto per l’imprenditoria e l’innovazione dell’Università di Economia di Vienna. Mentore di TOP 100 è il giornalista scientifico Ranga Yogeshwar. Partner del progetto sono la Società Fraunhofer per lo sviluppo della ricerca applicata (Fraunhofer-Gesellschaft zur Förderung der angewandten Forschung e.V.) e l’Associazione tedesca delle piccole e medie imprese (Bundesverband mittelständische Wirtschaft, BVMW). Siamo lieti di aver ricevuto questo riconoscimento poiché consideriamo il cambiamento un’opportunità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*