Lavabi in acciaio smaltato, pregiato e sostenibile, Ming di Kaldewei

lavabi

Kaldewei (Conegliano, TV) arricchisce la propria offerta con un nuovo lavabo. Il design di Ming, ispirato allo stile asiatico, è unico nel suo segmento e racchiude elementi di tradizione e modernità. La geometria della delicata bacinella dà vita ad una forma nobile, scultorea, per uno stile inconfondibile. Conquista inoltre per la sua comodità e praticità, grazie alla profondità generosa della conca e alle sue superfici, sempre igieniche, in vetro.

La particolarità del design unico di Ming è il suo elegante linguaggio formale. Le linee convesse disegnano una silhouette morbida, mentre i colori disponibili – bianco e nero – restano neutri e discreti nella loro essenzialità, offrendo un’ampia gamma di opzioni per l’allestimento di ambienti bagno su misura.

Come tutti i prodotti Kaldewei, anche Ming è realizzato in un materiale pregiato, l’acciaio smaltato, che si distingue per le sue perfette superfici vitree ed è anche molto durevole e particolarmente igienico. L’acciaio smaltato è riciclabile al 100% ed è uno dei materiali più sostenibili per il moderno arredo bagno. Inoltre, la bacinella è facile da pulire ed estremamente resistente agli agenti esterni, una caratteristica confermata dalla garanzia trentennale offerta da Kaldewei su tutti i suoi prodotti in acciaio smaltato. Ming è disponibile in quattro differenti versioni: nero lava opaco, nero lucido, bianco alpino e bianco alpino opaco.

Leggendario musicista e apprezzato fotografo, Bryan Adams ha messo artisticamente in scena la nuova bacinella Ming dando forma al concept “legami senza compromessi”.

In tempi così complicati, ha voluto mettere l’accento sull’intensità dei rapporti tra le persone e sulla consapevolezza per l’igiene. Con un grande amore per i dettagli, offre uno sguardo sull’intimità dello stare insieme: grazie a semplici misure di igiene possiamo continuare a darci la mano, tra familiari, amici, partner. Un messaggio attuale e senza tempo, perfettamente in sintonia con il design classico di Ming.

lavabi
La nuova bacinella Ming conquista con la sua perfetta superficie vitrea. La sua linea essenziale esprime al tempo stesso tradizione e modernità. Fonte dell’immagine: Kaldewei

 

lavabi
Ming è disponibile in 4 differenti versioni: nero lava opaco, nero lucido, bianco alpino e bianco alpino opaco.
Fonte dell’immagine: Kaldewei

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*