Mini accumulo inerziale ultrapiatto, BOMBER 50 C

0

mini accumuloNegli impianti ibridi o full electric è sempre più importante la presenza di un accumulo di acqua tecnica o puffer per immagazzinare e distribuire l’energia termica prodotta dai generatori e per mantenere i rendimenti costanti con le pompe di calore.

LOVATO (Gazzolo d’Arcole, VR) presenta il nuovo BOMBER 50 C, un mini accumulo inerziale ultrapiatto e polivalente da 50 litri che può gestire fino a due fonti energetiche (pompa di calore, caldaia o altro). Svolge inoltre le funzioni di separatore idraulico e collettore di distribuzione per 2 zone impianto, con diaframmi interni per la corretta stratificazione del fluido (portata max 4,5 m³/h) e sfruttamento totale del volume di accumulo, per una maggiore continuità di servizio della Pompa di Calore.

BOMBER 50 C è provvisto di attacco per una resistenza elettrica (fino a 3kW), valvola di sfiato aria automatica, pozzetto porta sonda di temperatura e predisposizione per due gruppi di rilancio DN25, diretti o miscelati, per la gestione dell’impianto secondario. È isolato totalmente ed utilizzabile sia per riscaldamento che raffrescamento estivo. Compattezza e semplificazione dei collegamenti idraulici lo rendono ideale per applicazioni esteticamente curate.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui