Mini ZEAS, refrigerazione compatta per piccoli esercizi commerciali

L’unità esterna è estremamente compatta con solo 32 cm di profondità x 90 cm di larghezza.

La nuova linea per la refrigerazione Mini ZEAS proposta da Daikin (San Donato Milanese, MI), in affiancamento all’attuale gamma, amplia le possibilità di soddisfare richieste di refrigerazione per applicazioni commerciali di piccole dimensioni, quali ristoranti, negozi alimentari ed enoteche.

L’unità esterna è estremamente compatta (solo 32 cm di profondità x 90 cm di larghezza), silenziosa con 31 db(A) a 10 m e può essere staffata anche a parete, quindi risulta ideale quando lo spazio esterno a disposizione è limitato.

Inoltre, il sistema garantisce la massima flessibilità d’installazione grazie allo sviluppo totale delle tubazioni che arrivano fino a 80 m e che permettono quindi di collegare più utenze refrigerate anche quando lo spazio dedicato all’unità esterna non si trova nelle immediate vicinanze dell’esercizio commerciale. Disponibile in due taglie (5,9 kW e 8,4 kW in TN), la nuova linea Mini Zeas utilizza il refrigerante R-410A e, grazie alla tecnologia Daikin Inverter, il sistema ha un SEPR di 4,17.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*