Minipiscina con bordo perimetrale in vetro, Ice di Treesse

minipiscina
minipiscina Ice, con innovativo bordo perimetrale in vetro. Design Marc Sadler per Treesse.
L. 225 x P. 225 x H. 95 cm.

La minipiscina Ice è l’ultima e inedita proposta di Treesse (Nepi, VT), azienda specializzata nella produzione di minipiscine, saune e vasche per il nuoto controcorrente di altissima qualità.

La sua unicità sta nel bordo perimetrale in vetro, un dettaglio esclusivo che conferisce alla nuova proposta a sfioro un aspetto scenografico e sofisticato.

La minipiscina Ice, design by Marc Sadler, è un quadrato perfetto di 225 x 225 cm che si aggiunge alle proposte Ghost Plus dell’Azienda, una promessa di lusso e comfort a 360°.

La rivoluzionaria tecnologia Ghost Plus, brevetto esclusivo Treesse sviluppata in collaborazione con Marc Sadler, è caratterizzata da un taglio al cui interno sono celate sia le bocchette idromassaggio, che si aggiungono a quelle già presenti, sia l’’illuminazione multicolore a led che riproduce gli effetti della cromoterapia.

I benefici derivanti dall’immergersi nella nuovissima minipiscina sono esaltati dalla presenza di bocchette di dimensioni maggiori, le quali, unite a quelle tradizionali, intensificano notevolmente la potenza dei getti idromassaggio, offrendo un sollievo immediato e concedendo un prezioso momento di pausa dal ritmo frenetico della quotidianità.

Ice è un’innovativa minipiscina a sfioro progettata per accogliere comodamente fino a 4 persone grazie alla sua peculiare conformazione interna. In dotazione quattro cuscini classici e due extra più grandi posizionati ai lati, che possono fungere da sedute aggiuntive o da piccoli piani di appoggio per gli oggetti personali. A facilitare l’accesso, una scaletta in fibra di vetro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui