Minipiscina top di gamma con sistema a sfioro, A700 Kinedo

minipiscina

A700 di Kinedo (Siziano, PV) è la prima minipiscina con sistema a sfioro in cui la linea dell’orizzonte si estende davanti agli occhi, ampliando il respiro dello sguardo e offendo nuove prospettive di relax. Ideale per accogliere fino a 6 persone, offre 6 differenti tipi di massaggio: Relax, Dolce, Avvolgente, Tonificante, Dinamizzante e Comfort.

Disponibile con e senza pannelli, è possibile scegliere tra 2 finiture per il rivestimento esterno (legno olmo + led e frassino scuro + led) e tra 3 colori per il guscio interno (bianco, whispering winds e sterling). Dimensioni: 228×228 cm.

Con le nuove minipiscine top di gamma di Kinedo, il benessere trova il suo spazio. Sentire l’acqua prendere vita in una miriade di bolle, rilassare tranquillamente il corpo e trascorrere dei momenti unici con la famiglia o con gli amici: grazie alle minipiscine Kinedo è un sogno che si avvera.

Veri e propri gioielli di innovazione tecnologica, le minipiscine Kinedo si adattano alle più particolari esigenze di massaggio: più o meno dinamico, con intensità variabile e sempre perfettamente orientato dove lo si desidera, il massaggio agirà sulle zone del corpo che si desidera trattare. Per offrire una proposta idroterapica all’avanguardia, Kinedo si avvale della consulenza di fisioterapisti per decidere le posizioni dei jets, affinché si possano meglio adattare alla posizione del corpo.

Grazie alla cromoterapia si potrà enfatizzare il potere rigenerante del massaggio e lasciarsi trasportare in un viaggio rilassante in cui allontanare tutti gli stress della giornata.

La musicoterapia permetterà di godere del suono delle propria playlist preferita: basterà collegare il dispositivo via Bluetooth e il gioco è fatto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*