Placche Pucci, sempre più evolute nella tecnologia e nel design

0

placche pucci

La placca della cassetta Pucci (Quargnento, AL) si è costantemente evoluta fino a diventare un fondamentale elemento d’arredo. Il fattore design è sempre più importante, in parallelo alla tecnologia e alla funzionalità con la cassetta. Nel tempo le placche Pucci sono diventate più piccole, sempre più sottili (fino ai 4,7 mm), mentre le loro linee venivano ridisegnate secondo l’estetica moderna.

Si è ampliata sempre di più la possibilità di scelta, nei colori, nelle finiture e nei materiali, fino alla possibilità di personalizzazione.

La placca Sfioro ha rappresentato un balzo in avanti: si attiva a sensori in modalità “touch”, è una placca di vetro e luce che è diventata protagonista nei bagni più eleganti. Su tutte le placche, il sistema di aggancio diretto allo sportello rende più agevole la messa in opera.

Sono inoltre disponibili, per chi vuole sostituire le placche 330×180 mm prodotte fino al 2010, le placche sostitutive con spessore ridotto e design rinnovato, per un restyling senza cambiare la cassetta.

Dimensioni, spessore, design. Scelta, funzionalità, tecnologia. Sono le linee evolutive di un prodotto che ingloba le classiche qualità Pucci e i plus più innovativi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui