Minipiscine per esterno, Divina Outdoor SPA Collection

minipiscine

Novellini (Romanore di Borgoforte, MN) presenta Divina Outdoor SPA Collection, la collezione di minipiscine Made in Italy di alta gamma per esterno dotate di idromassaggio. La collezione, pensata per godersi un momento di relax e wellness a 360°, comprende 4 modelli con diverse dimensioni – M, L, XL e XXL – e allestimenti ideati per accogliere dalle due alle sei persone.

La prima collezione di minipiscine by Novellini nasce come massima espressione del benessere in cui corpo, mente e ambiente sono in perfetta sinergia. In Divina Outdoor il design dalle linee pulite, essenziali ed eleganti incontra un attento studio ergonomico e una tecnologia all’avanguardia, nascosta e silenziosa. Un elemento d’arredo dall’elevato valore estetico che si contraddistingue per un design lineare e sofisticato, curato nei minimi dettagli.

Un angolo da sogno dove vivere un’esperienza multisensoriale unica in qualunque istante: Divina Outdoor è perfetta per godersi attimi di puro relax sia di giorno che di notte, grazie al sistema luminoso led RGB Chromolight, e sia d’estate che d’inverno, grazie al sistema di riscaldamento dell’acqua. Tutte le funzioni sono controllabili anche tramite app grazie al sistema Wi-Fi Remote Control integrato.

Dopo una giornata impegnativa al lavoro, una sessione di sport o durante una festa in giardino con gli amici, Divina Outdoor permette di poter godere dei benefici di una vera e propria spa all’aperto a casa propria. Sotto i caldi raggi del sole o sotto un cielo stellato, la pace di tutti i sensi è garantita grazie alle diverse tipologie di idromassaggio Whirlpool, al sistema NaturalAir e al sistema audio Bluetooth con diffusori acustici a scomparsa sia nell’interno vasca che nell’esterno vasca.

La grande attenzione alla sicurezza, parte integrante della filosofia di Novellini, rende Divina Outdoor la minipiscina perfetta per adattarsi non solo agli spazi domestici ma anche al settore hotellerie di alta gamma. Il sistema di sanificazione Acqua Clean con Ozono e Ultravioletti permette, infatti, una pulizia veloce e istantanea dell’acqua, eliminando anche i virus, i batteri e i microorganismi più resistenti al cloro.

Superfici materiche e resistenti agli agenti atmosferici garantiscono igiene e durevolezza nel tempo della Home SPA. I gusci delle vasche Divina Outdoor sono realizzati in acrilici di altissima qualità disponibili nelle finiture marmo, perla e bianco. I pannelli laterali che rivestono la minipiscina, invece, sono disponibili in tre diverse finiture: Natural Touch, Dogati effetto legno e rivestimenti Fiber Cross.

La copertura termica, indispensabile per qualsiasi minipiscina, coibenta la vasca mantenendo costante la temperatura dell’acqua. Ripiegabile e realizzata con materiali idonei all’uso esterno, la copertura diventa un elemento distintivo che rende la minipiscina estremamente accattivante dal punto di vista estetico, anche quando non è in uso.

La collezione Divina Outdoor SPA si completa con una serie di complementi disegnati dall’architetto Marco Pellici: chaise longue, tavolini, gradini e colonna doccia. Design lineare, comfort ergonomico e finiture perfettamente abbinabili degli accessori permettono di creare un total look per la propria Home SPA Outdoor.

La chaise longue presenta un comodo e confortevole materassino imbottito antiscivolo disponibile in varie combinazioni di colore FIBER CROSS coordinate alla minipiscina, mentre i tavolini e i gradini, disponibili anch’essi in diversi modelli, finiture e altezze, completano il comfort della Home Spa e ne permettono l’utilizzo in completa sicurezza. La colonna doccia, realizzata in acciaio inox e dotata di soffione superiore e doccetta, può essere posizionata ovunque si desideri grazie al suo design pulito e lineare.

Sul sito dedicato outdoorspa.novellini.com , inoltre, è disponibile il virtual reality configurator che permette di visualizzare la Divina Outdoor all’interno del proprio spazio consentendo al cliente di configurare il prodotto in tutti i suoi aspetti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*