Pompa di calore ibrida Victrix Hybrid Immergas

pompa di calore ibrida

VICTRIX HYBRID è la nuova pompa di calore ibrida Immergas (Brescello, RE) per riscaldamento e produzione acqua calda. Progettata anche per la sostituzione negli impianti ad alta temperatura con radiatori, è disponibile in due versioni: VICTRIX HYBRID e VICTRIX HYBRID PLUS abbinabile ad unità bollitore sanitaria separata.

I due modelli sono dotati di una pompa di calore monoblocco da 4 kW e di un’unità a condensazione da 24,1 kW in riscaldamento e da 28,3 kW in sanitario. I generatori essendo collegati in serie fra loro, permettono grande risparmio anche nei costi di gestione. L’efficienza stagionale è del 35% superiore rispetto a una normale caldaia.

Basso impatto ambientale, valore più alto per gli immobili.

VICTRIX HYBRID offre una serie di importanti caratteristiche nella riduzione dell’impatto sull’ambiente, grazie anche alla collaborazione che si sviluppa da anni tra Immergas e l’Università di Pisa per migliorare le performance in fatto di consumi e abbassamento delle emissioni nocive.

Classe ecologica 6 (UNI 297 e 483): la migliore rispetto alla riduzione delle emissioni di ossidi di azoto (NOx). Anche per questo VICTRIX HYBRID contribuisce a innalzare la classe energetica e il valore degli immobili.

Per installare VICTRIX HYBRID non è necessario il patentino F-GAS e l’unità interna può essere collocata all’esterno o a incasso nel telaio OMNI CONTAINER. Non necessita di accumulo inerziale in quanto sono sufficienti 20 litri di contenuto impianto. Il pannello di controllo di serie permette di gestire comodamente l’impianto e sostituisce il precedente termostato ambiente.

VICTRIX HYBRID beneficia delle detrazioni fiscali e del Conto Termico 2.0, inoltre la possibilità di scarico fumi a parete (casi previsti dal D.Lgs. 4 luglio 2014, n. 102) permette di sostituire le caldaie allacciate a canne collettive senza opere murarie invasive.

Formula Comfort Hybrid

Il programma Formula Comfort Hybrid, che assicura una manutenzione completa e l’estensione a 5 anni della garanzia convenzionale, si può attivare in occasione della verifica iniziale, in collaborazione con il Centro Assistenza Autorizzato Immergas.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*