Minipiscine con tecnologia Ghost, Fusion Active e Fusion SPA 230

minipiscineUn’eleganza limpida, essenziale, unica. È lo stile inequivocabile di Treesse (Nepi, VT), azienda italiana specializzata nella produzione di minipiscine, saune e vasche da bagno di altissima qualità, che mutua dall’architettura linee e silhouette al fine di creare soluzioni versatili in grado di far vivere in pieno relax l’outdoor come l’indoor.

Frutto della sofisticata progettualità di Marc Sadler, designer di fama internazionale che da anni porta avanti una strategica collaborazione con l’azienda, Fusion Active e Fusion SPA 230 rappresentano la perfetta commistione tra estetica d’avanguardia e design Made in Italy.

minipiscine
Fusion Active 230-GHOST
minipiscine
Minipiscina Fusion Active 230 di Treesse firmata Marc Sadler e dotata dell’innovativo sistema Ghost.

 

 

Dotate di innovativa tecnologia Ghostbrevetto esclusivo Treesse che unisce la purezza delle linee con l’ergonomia e il comfort dei materiali – le due minipiscine della linea Fusion testimoniano il costante impegno del brand nel raggiungimento di standard sempre più elevati.

Le due minipiscine, pur con differenze di design che marcano per ognuna una propria singolarità, condividono il sistema di skimmer a sfioro, con vasca di compenso integrata, che le rende minipool di grande impatto estetico e semplici da utilizzare.

Un impianto idromassaggio celato all’interno di un elegante taglio di luce circonda l’intera fessura perimetrale delle vasche: è questa la prova provata dell’eleganza “silenziosa” di Treesse.

Si tratta di una tecnologia che non scalfisce il design lineare e pulito di questi arredi, ma li impreziosisce: il suggestivo effetto cromoterapico prodotto dalla lama di luce movimenta “magicamente” l’acqua, abbraccia le forme e conduce lo spettatore in un viaggio lontano dallo stress quotidiano.

Fusion Active fa della linearità e della raffinatezza i suoi punti di forza e si distingue dal modello SPA per il sistema di filtrazione dell’acqua.

Le due minipiscine sono proposte essenziali, dalle forme solide e scultoree che rendono singolare ogni spazio in cui “abitano”, valorizzandolo con il loro design contemporaneo.

minipiscine
Fusion SPA 230
minipiscine
Minipiscina Fusion SPA 230 di Treesse firmata Marc Sadler e dotata dell’innovativo sistema Ghost.

 

Informazioni tecniche:

  • Fusion Active 230 230x200xH67cm
  • Fusion SPA 230 230x180xH67cm
L'AZIENDA
Treesse nasce più di quarant’anni fa e in poco tempo conquista una posizione di prestigio nel panorama delle aziende produttrici di minipiscine, arredobagno, saune e minipiscine per il nuoto controcorrente. Con l’obiettivo di coniugare funzionalità e design ai massimi livelli, Treesse attua costantemente significativi investimenti in ricerca e innovazione che, unitamente alla consolidata collaborazione con lo Studio Sadler, si sono tradotti in una produzione Made in Italy unica, sancita da brevetti esclusivi e soluzioni all’avanguardia nel segno del benessere e del saper fare italiano. Gli alti standard qualitativi, garantiti da rigorose procedure di controllo in tutte le fasi produttive, hanno portato l’Azienda ad affermarsi in tutto il mondo quale lifestyle brand, portavoce di eccellenza e player di riferimento nell’arredo bagno di lusso, rivolto sia al mondo residenziale sia a quello contract.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*