Minuterie metalliche tornite in ottone, il Made in Italy di Emmegi

minuterieEmmegi è una realtà industriale che, da quando fu fondata nel 1977 e poi anno dopo anno, ha guidato e consolidato il proprio “talento della precisione”, tutto Made in Italy, in scenari di mercati internazionali sempre più ampi, esigenti e variegati quali automotive, alta pressione, idro termico, idrosanitari, valvole a gas.

Situata nel cuore dell’Italia, al centro di una regione bella e concreta come Le Marche, ed ispirata da una vera passione e da una profonda dedizione al lavoro, Emmegi coniuga rigore e precisione esprimendo una capacità produttiva unica nella lavorazione di minuterie metalliche tornite in ottone e ad alto grado di personalizzazione.

Emmegi assicura la massima qualità in ogni fase del ciclo produttivo, dalla presentazione dell’offerta alla realizzazione tecnica del prodotto con conseguente imballo e spedizione, puntando quindi alla soddisfazione di ogni cliente.

minuterieOrganizzazione e flessibilità nelle lavorazioni sono due dei numerosi nuclei di valore che Emmegi ha consolidato ed esercitato in 40 anni di attività. Con lo sviluppo del sistema di qualità, i processi sono costantemente monitorati attraverso avanzati sistemi informatici e da personale altamente qualificato. La professionalità dell’ufficio tecnico, abbinata alla sofisticata strumentazione di controllo ottica ed elettronica, assicura la conformità del prodotto alle specifiche del cliente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*