Miscelatore termostatico per doccia Thermo Easy di Newform

Miscelatore termostatico Thermo Easy è espressione di eleganza e minimalismo che da sempre contraddistingue i prodotti di Newform (Serravalle Sesia, VC). Un design compatto che nasce nella sua forma essenziale tonda o quadra per poi evolversi nelle varie declinazioni stilistiche.

Thermo Easy offre così la possibilità di accostare un miscelatore termostatico ad incasso di dimensioni estremamente compatte a qualunque collezione per assecondare ogni scelta estetica, grazie anche alle molteplici opzioni colore, finiture e materiali (ottone o acciaio) disponibili. La compattezza del prodotto e l’estetica pulita della collezione Thermo Easy forniscono anche una grafica di facile lettura grazie all’uso delle icone serigrafate al laser che danno indicazione sull’utilizzo dei comandi deviatori di portata.

Come funziona? Il miscelatore termostatico Thermo Easy è composto da un corpo ad incasso e da una parte esterna. La parte incasso, di ridotte dimensioni e di facile installazione racchiude l’evoluta tecnologia di Thermo Easy. La parte esterna è formata da una maniglia che è in grado di regolare e impostare con precisione la temperatura dell’acqua e da uno a tre pulsanti per l’apertura e la regolazione della portata dell’acqua sull’uscita corrispondente. Basta una pressione per un’apertura a 10 l/min (ON), una seconda pressione per avere una portata di 20 l/min ed una terza per chiudere ed interrompe l’erogazione (OFF).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*