Rubinetto in acciaio inox spazzolato, King

Nel mondo della rubinetteria è aumentato sempre più l’interesse verso finiture che si distinguono per la loro unicità. L’acciaio è una delle risposte, capace di coniugare ecosostenibilità, resistenza, stile ed igienicità.

Riconosciuta per i suoi due fondamenti, “fatto a mano” e “fatto in Italia”, SDR Ceramiche completa la sua proposta bagno con King: la nuova collezione di rubinetteria in acciaio spazzolato inox Aisi 1610 in grado di coniugare ad altissimi livelli una tecnologia innovativa con una tradizione artigiana ultra decennale.

Oltre al design essenziale dei rubinetti in acciaio inox spazzolato, la collezione King, grazie alla possibilità di intervenire sui colori della leva del miscelatore, si abbina perfettamente ai mobili Solido e a tutte le collezioni bagno in Solid Surface e ceramica di SDR Ceramiche.

Frutto di un’avanzata ricerca stilistica, la collezione King con le sue linee decise e pulite si impadronisce della scena da vera protagonista.

Lo stile inconfondibile di King è il frutto di tanti anni di storia dall’azienda che ha sempre saputo interpretare in modo originale le tendenze più attuali.

King è il prodotto ideale per chi sa apprezzare lavorazioni tecnologiche all’avanguardia, combinazioni cromatiche esclusive e, non ultima, una perfetta funzionalità.

Come un’intima ed esclusiva bottega artigiana, SDR Ceramiche tesse idee, sperimenta, ed è in continuo movimento. Lo studio progetta prodotti ricercati ed esclusivi. Raggiunto ogni traguardo gli artigiani di SDR Ceramiche ricominciano una nuova sperimentazione. L’attenzione sartoriale ad ogni articolo che esce dalla piccola produzione interna e che racchiude tutto l’amore e la passione del team, lo rende unico e irripetibile.