Miscelatori bagno, Collezione Delta Zero Newform

miscelatoriIl vertice di una nuova origine, l’indiscutibile personalità di un design che torna ad assumere la sua essenza più originaria, quella più autentica, dove vive l’enfasi delle linee pure e rigorose dei volumi.

Con la collezione DELTA ZERO Newform dà vita a una proposta d’arredo all’insegna della dinamicità delle forme che non lascia nulla al caso, nemmeno il nome, segno di una nuova consapevolezza innovativa ed evolutiva dell’azienda.

miscelatoriUna forma fino ad ora inespressa trova la sua rivelazione in un gioco di triadi e profili geometrici che si sposano tra loro dando origine a sezioni variabili.

MiscelatoriLa luce conquista così la libertà di riflesso più assoluta, un effetto naturale e inevitabile volutamente esaltato dalla gamma di esclusive finiture lucide scelte per completare la collezione. Le spiccate nervature presenti lungo il corpo e la maniglia di Delta Zero, evidente richiamo a un forte effetto organico, ripercorrono i tratti della perfezione geometrica del triangolo e contribuiscono a valorizzare lo slancio della sagoma verso l’alto