Miscelatori da cucina, collezione GUSTO di Ideal Standard

miscelatoriIdeal Standard presenta GUSTO, una nuova linea di miscelatori da cucina progettata specificamente per integrarsi in modo distintivo in questo ambiente. L’inedita collezione, una soluzione di design, versatile e pratica, rappresenta l’ultima evoluzione di Ideal Standard nel settore della cucina.

La linea Gusto è stata sviluppata e progettata con grande attenzione ai dettagli grazie a oltre un secolo di ricerca e innovazione nella produzione di rubinetteria, expertise che ha permesso a Ideal Standard di essere da sempre leader nel mondo dell’arredo bagno. La nuova gamma di miscelatori da cucina Gusto, progettata da Roberto Palomba, Chief Design Officer di Ideal Standard, è caratterizzata da un’estetica di grande impatto e rappresentano l’epitome di un design elegante, minimalista e contemporaneo, unito a funzioni intelligenti.

miscelatori
Ideal Standard GUSTO design Ludovica+Roberto Palomba – ph. Carlo William Rossi + Fabio Mureddu

Due sono le forme principali disponibili: Gusto Round dal design curvilineo classico ed elegante, e Gusto Square, dal più audace profilo squadrato. Entrambe sono proposte in una varietà di modelli caratterizzati da diverse funzioni, dalle must have alla novità tecnologica: miscelatori con bocca alta, con bocca di erogazione estraibile oppure con doccetta attivabile tramite un pulsante, che permette di cambiare l’intensità del getto, passando da un flusso d’acqua regolare a uno più concentrato. Gusto si compone anche di altri modelli: il miscelatore a due fori e quello a parete orientabile.

Fiore all’occhiello della serie è il miscelatore con tecnologia iMX che assicura comfort, igiene e praticità. In questo modello un dispenser di sapone integrato nella bocca del miscelatore consente di avere il detersivo sempre a portata di mano, eliminando la necessità di flaconi o contenitori separati e tenendo lo spazio dedicato alla cucina sempre pulito e libero da altri oggetti. Con Gusto iMX, infatti è sufficiente una semplice pressione su un pulsante posto all’estremità del miscelatore, facilmente azionabile con il palmo o il dorso della mano, per erogare il sapone necessario. All’utente la scelta se dedicarlo al sapone per le mani o per i piatti.

miscelatori

Una caratteristica importante del prodotto è anche l’uso del colore. La gamma è disponibile nella tradizionale versione cromata e nelle finiture PVD (tecnologia Physical Vapour Deposition) Silver Storm, Brushed Gold, Magnetic Grey e Sunset Rose. Le cinque finiture non solo permettono di trovare la personalizzazione ideale per ogni cucina ma grazie alla lavorazione PVD, una superficie metallica di qualità superiore, garantiscono un prodotto significativamente più duraturo e resistente. La maggior parte dei modelli lavora inoltre a 9lt al minuto, con un beneficio anche dal punto di vista del consumo idrico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*