Miscelatori Idral per Hotel Moxy, rete alberghiera Marriott International

miscelatoriI rubinetti neri e i sanitari bianchi sono una combinazione perfetta, aggiungendo un tocco minimalista e urbano anche ai bagni.

L’Hotel Moxy si trova a Kaunas in Lituania, fa parte della rete alberghiera Marriott International ed il suo concetto è pensato principalmente per le esigenze ed i gusti dei viaggiatori millenials.

Le soluzioni architettoniche dell’hotel Moxy sono insolite e tecnologicamente avanzate: gli angoli dell’edificio sono curvi ed è stato costruito in modo da sembrare sospeso nell’aria.

Anche il disegno interiore riflette questo concetto innovativo, capace di combinare tecnologia e confort, che si traduce nei bagni aperti al pubblico in soluzioni minimaliste, belle e funzionali.

I rubinetti scelti per questo spazio sono i miscelatori di Idral per lavabo a leva clinica, nella versione nero satinato ( articolo 02150-B).

I rubinetti neri e i sanitari bianchi sono una combinazione perfetta, aggiungendo un tocco minimalista e urbano anche ai bagni. Il nero è una tendenza ormai affermata nella progettazione attuale, che permette di creare accenti eleganti e di classe.

Un plus ulteriore di questi rubinetti è la funzionalità: possono essere facilmente aperti/chiusi usando il gomito, l’assenza di contatto con le mani riduce il pericolo di contagio incrociato.

Sono dotati di un limitatore 6 l/min che riduce lo spreco d’acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*