Miscelatori termostatici Grohe di ultima generazione, GROHTHERM

Miscelatori termostaticiCon i nuovi GROHTHERM 1000 Performance e GROHTHERM 800 Cosmopolitan GROHE amplia la gamma di miscelatori termostatici di ultima generazione. Con le loro caratteristiche tecniche multifunzionali e i rinnovati standard di qualità e design garantiscono maggiore sicurezza e il massimo comfort sotto la doccia. Grazie alle manopole ergonomiche ProGrip, il controllo è ancora più facile.

Controllo preciso e facilità di installazione: GROHTHERM 1000 Performance

Come tutti i miscelatori termostatici a parete della collezione GROHTHERM, GROHTHERM 1000 Performance si caratterizza per l’estrema facilità di installazione. La tecnologia integrata GROHE CoolTouch forma una barriera di acqua fredda tra l’acqua calda e la superficie del prodotto, evitando il rischio di scottature. Grazie a questa tecnologia la superficie del miscelatore resta fresca e non supera mai la temperatura dell’acqua della doccia. GROHTHERM 1000 Performance è dotato di manopole ergonomiche ProGrip con superficie zigrinata che lo rendono più comodo da utilizzare, anche per i bambini o quando si hanno le mani insaponate. Massima efficienza e risparmio idrico sono un must di ogni miscelatore termostatico moderno: GROHE EcoButton consente di risparmiare fino al 50% dell’acqua utilizzata durante la doccia.

Design minimalista e manopole smart in metallo: GROHTHERM 800 Cosmopolitan

GROHTHERM 800 Cosmopolitan è il miscelatore termostatico compatto che unisce i più elevati standard di qualità, tecnologia e design. Facile da installare, la nuova gamma di termostatici è caratterizzata da linee cilindriche e snelle, che la rendono perfetta per bagni dal design moderno. Le solide manopole in metallo ne mettono in risalto l’eleganza e assicurano una maggiore facilità di pulizia. Sicurezza e facilità di utilizzo sono garantiti dall’aletta posizionata sul retro della manopola che offre un’ottima presa anche con le mani bagnate o insaponate. Inoltre, grazie alla funzione integrata GROHE EcoJoy i termostatici GROHTHERM 800 Cosmopolitan riducono il consumo idrico fino al 50%.

Controllo preciso della temperatura

Per un’esperienza doccia sicura e confortevole GROHTHERM 1000 Performance e GROHTHERM 800 Cosmopolitan sono dotati della tecnologia integrata GROHE TurboStat, che permette di reagire tempestivamente a ogni improvvisa variazione della pressione e della temperatura dell’acqua, mantenendole costanti per tutta la durata della doccia. La funzione GROHE 38°C SafeStop Button evita l’innalzamento improvviso della temperatura, eliminando così il rischio di scottature, mentre la funzione opzionale SafeStop Plus consente di preimpostare la temperatura dell’acqua fino a un massimo di 43°C, per un livello di sicurezza ancora maggiore. I prodotti della nuova serie sono disponibili anche nelle soluzioni complete di dotazione doccia GROHE Tempesta Cosmopolitan, nelle varianti con asta doccia da 600 o 900 mm.

Miscelatori termostatici

Grazie alle pratiche manopole ProGrip di GROHTHERM 1000 Performance è possibile controllare con grande precisione sia il getto che la temperatura dell’acqua.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*