Dispositivo per il risparmio idrico, Ecobooster di Neoperl

risparmio idricoTra le soluzioni proposte da Neoperl (Cressa, NO) per limitare i consumi d’acqua si distingue Ecobooster, l’intelligente dispositivo che, applicato al miscelatore, garantisce il massimo risparmio idrico attraverso un meccanismo funzionale ed intuitivo.

I dispositivi Ecobooster, disponibili per i miscelatori per lavabo, per cucina e per la doccia, nella posizione iniziale regolano il flusso dell’acqua in modalità economica e consentono di passare alla portata massima, quando è necessario, semplicemente premendo un pulsante. È, così, possibile ottimizzare l’erogazione in base alle proprie esigenze “switchando” in maniera veloce e pratica da 5 a 17 litri al minuto nel caso del lavabo e del lavello, da 11 a 20 litri al minuto nel caso della doccia, mentre, in entrambe le applicazioni, alla chiusura del rubinetto la portata ripassa automaticamente alla modalità economica.

Ecobooster, inoltre, è disponibile nella versione CASCADE® SLC®, caratterizzata da un’estrema facilità di pulizia grazie alla superficie realizzata in morbido silicone, che permette di eliminare il calcare senza rimuovere l’aeratore, attivando il flusso e sfregandolo con un dito.

risparmio idrico

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*