Miscelatori termostatici OMBG, modelli Seventy On-Off

miscelatori termostaticiL’innovativa serie di miscelatori termostatici integra il pratico sistema a pulsante con la versatilità della gamma Seventy.

Nell’ottica dello sviluppo di soluzioni termostatiche sempre più performanti, OMBG (Bolzano Novarese, NO) conferma la sua eccellenza nel settore con la serie Seventy dotata di pulsante On-Off, fiore all’occhiello dell’offerta aziendale. Gli ultimi modelli introdotti uniscono la versatilità stilistica della gamma che prende il nome dalle dimensioni ridotte e uniformi delle piastre, con la praticità del sistema che permette di gestire tramite i rispettivi pulsanti On-Off due oppure tre vie di erogazione dell’acqua.

Funzionalità intuitiva ed estetica raffinata contraddistinguono questa rinnovata serie, ancora più affidabile grazie a una modifica tecnica: i componenti del sistema di miscelazione termostatica sono entrambi forniti di scatola di fissaggio in plastica. I due “box” sono collegati fra loro da un sistema a clip ed uniti con una forcella in acciaio inox che sostituisce il tradizionale metodo composto da filetto e raccordi. Questo accorgimento consente di mantenere sempre il prodotto in perfetto allineamento ed evita rotazioni in fase di installazione. La possibilità di scegliere tra le placche di forma quadrate o a raggiera, nonché tra diverse tipologie di maniglie, lascia infine spazio alla personalizzazione.

Interamente made in Italy, ogni articolo della serie Seventy On-Off è costituito da componenti dall’eccellente qualità costruttiva, sintesi di precisione meccanica e attenzione ai dettagli proprio come il marchio OMBG.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*