Miscelatori termostatici OMBG con pulsante Eco-Stop

miscelatori termostaticiI miscelatori termostatici agevolano un utilizzo conveniente della risorsa acqua. L’uso quotidiano di un bene essenziale come l’acqua, grazie alla precisione e all’efficienza dei miscelatori termostatici OMBG (Bolzano Novarese, NO) , si traduce in gesti sicuri e consapevoli. Tutti gli articoli proposti, dotati di cartuccia termostatica e sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda, permettono di mantenere costante la temperatura dell’acqua evitando gli sprechi idrici ed energetici.

Nel segno della sostenibilità alcuni prodotti OMBG dispongono, inoltre, del pulsante verde “Eco-stop” che permette di ridurre la portata d’acqua di circa il 50%. L’ampio assortimento di miscelatori termostatici per lavabo, doccia, vasca e cucina coniuga l’affidabilità del made in Italy e la sensibilità green del brand.

Miscelatori termostaticiOMBG si conferma sinonimo di qualità certificata e agevola il risparmio favorendo un utilizzo responsabile del miscelatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*