Mitsubishi Electric Climatizzazione On air su TV, canali digital e stampa

mitsubishiMitsubishi Electric Climatizzazione riparte con una nuova campagna di comunicazione istituzionale dedicata al climatizzatore Kirigamine Style

La Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric torna con una nuova campagna istituzionale multicanale e con una pianificazione rivolta sia al target consumer che a quello trade.

Il soggetto delle campagne, accompagnato dal claim “Lo guardi, Ti sente, Lo ami”, sono i climatizzatori Kirigamine Style, scelti da Mitsubishi Electric perché sintetizzano la mission dell’azienda: fornire prodotti e soluzioni ad elevata efficienza energetica, senza dimenticare la salvaguardia ambientale, il risparmio energetico e il comfort, unitamente a un design esclusivo, garantendo così soluzioni tecnologiche innovative ed ecosostenibili.

A partire dal 3 giugno, la nuova campagna pubblicitaria sarà rivolta al consumatore finale con un nuovo spot TV on air principalmente in fascia prime time sulle emittenti RAI in diversi formati (da 30, 15 e 10 secondi), e con una pianificazione online sui principali siti di news, meteo e Google search. Per l’attività con il target trade, sarà invece realizzata una pianificazione stampa e digital sulle principali testate/siti di settore.

Strategia di pianificazione e media buying sono curati da UM Universal McCann, l’agenzia media del gruppo IPG Mediabrands, consolidando così un rapporto di partnership con l’azienda giapponese che dura ormai da oltre 10 anni.

“Anche quest’anno Mitsubishi Electric investe in un’importante campagna di comunicazione dedicata ai diversi target che sarà on air sui principali mass media e canali digital”, dichiara Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager Air Conditioning Division, Mitsubishi Electric. “Attraverso questa pianificazione vogliamo mostrare ai clienti attuali e potenziali come le nostre soluzioni siano progettate per offrire loro prestazioni ineguagliabili, ecosostenibilità e un design davvero unico.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*