Mobili STAGELINE nero opaco per Black Selection Keuco

STAGELINESTAGELINE è un mobile dalle linee pulite e geometriche. Dagli spazi ampi e ben organizzati. STAGELINE è disegnata da Tesseraux + Partner per KEUCO (Cavarzere, VE) e si caratterizza per le sue nicchie accoglienti e le sue componenti in vetro eleganti, il tutto valorizzato da un originale gioco di luci. La ciliegina sulla torta sono le prese di corrente, inclusa USB e USB-C.

Il cassettone estraibile, con sistema di ripartizione interna personalizzata e un tappetino scuro antiscivolo, è capiente e pratico.

BLACK SELECTION, l’arredo bagno nero opaco di KEUCO, risalta con i suoi complementi unici, nobili, eleganti e allo stesso tempo originali. BLACK SELECTION comprende rubinetterie, accessori e specchi contenitori e da oggi anche i mobili STAGELINE, in un nero uniforme e opaco. Questi monoblocchi total look sono espressione di carattere, eleganza e semplicità. La colorazione del vetro frontale è coordinata al resto del mobile.

Il design si presenta pulito e minimale anche grazie all’assenza di maniglie per gli sportelli. Infatti, il vetro frontale, dagli angoli finemente arrotondati, crea una leggera sporgenza che permette con semplicità l’apertura e la chiusura silenziosa e delicata attraverso un sistema di soft close.

Completa la collezione una miniserie di complementi d’arredo, dal design coordinato. Una colonna alta ad un’anta e una media a una o a due ante.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*