Modularità per il miscelatore termostatico, Seventy di OMBG

miscelatore termostaticoConcepita con l’obiettivo di unire in un’efficiente soluzione termostatica un insieme di elementi perfettamente integrati, la serie Seventy, ideata e prodotta da OMBG (Bolzano Novarese, NO), si impernia sull’intelligente cartuccia termostatica che integra anche filtri e valvole di non ritorno. Questa peculiarità permette di mantenere una misura contenuta della piastra decorativa, di circa 70mm, proprio come preannuncia il nome.

Modulare e componibile, Seventy di OMBG è caratterizzata da elementi singoli che possono essere disposti in fase di installazione secondo le esigenze o le preferenze del cliente. Le componenti che la costituiscono – miscelatore termostatico, rubinetto di chiusura, collettore e deviatore – sono fornite di scatola di fissaggio in plastica per assicurare semplicità di installazione e garanzia di tenuta e isolamento. Sono molteplici le possibilità di gestire e creare configurazioni personalizzate, ma OMBG mette a disposizione la serie Seventy anche nella versione già pre-assemblata.

La parte decorativa può essere scelta in un secondo momento, garantendo la massima flessibilità. Placche e manopole tonde, quadrate o quadrate raggiate, tutte intercambiabili, aggiungono ulteriore varietà ad una serie già ricca di opzioni. Per integrare armoniosamente accuratezza tecnologica e piacevolezza visiva, l’azienda propone differenti look per rendere le maniglie dei miscelatori veicoli di stile per l’ambiente bagno. Dalle fogge più classiche allo stile industrial, da moderni effetti tattili zigrinati alla rivisitazione della iconica forma a croce: basta un dettaglio per trasformare il miscelatore termostatico OMBG in un elegante elemento d’arredo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*