Moduli Combifix di Geberit per la cassetta di risciacquo


Geberit propone i moduli di installazione Combifix per pareti in muratura, pratici e facili da montare poiché già dotati di tutti i collegamenti per l’impianto idrico.

Si tratta di soluzioni flessibili adatte per ogni tipo di situazione, tra cui Combifix Sigma8 per WC sospeso con cassetta di risciacquo da incasso adatta per pareti da 8 cm, dotato di materassino disaccoppiante, disponibile anche con predisposizione per l’aspirazione dei cattivi odori. Il risciacquo è regolabile a 4.5 e 3 litri per un maggiore risparmio idrico. Sono disponibili anche i moduli per bidet, per doccia a filo pavimento con scarico a parete.

Sempre per le cassette di risciacquo, la gamma di placche di comando si arricchisce di Sigma 21, dalla linea elegante. I doppi tasti di risciacquo dalla forma circolare e leggermente bombati rimandano al design classico della versione precedente, la Sigma 20, ma con l’utilizzo di materiali ricercati, il vetro e l’ardesia.

Il vetro è disponibile nei colori nero, bianco e sabbia, e valorizza il profilo dei tasti che riflettono la luce. L’ardesia è un materiale naturale, dall’effetto molto materico, con la placca creata da un pezzo unico di Mustang Slate, l’ardesia brasiliana.

La placca di comando Sigma 21

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*