Moduli di installazione a parete DuraSystem®di Duravit

moduli di installazione

 

I moduli di installazione a parete DuraSystem® di Duravit offrono a progettisti ed installatori il valore aggiunto di un’installazione sicura e semplice, poiché gli elementi sono fra loro calibrati sia dietro che davanti alla parete. Il cliente finale dispone di una perfetta funzionalità e della coerenza del design Duravit, ad esempio nelle placche di comando. Particolarmente importante è la predisposizione tecnica per i vasi senza brida: DuraSystem® è destinato in maniera specifica ad essere utilizzato con la tecnologia Rimless di Duravit. La potenza di sciacquo è regolata in maniera personalizzata in base alla quantità d’acqua impostata, da un lato per evitare spruzzi d’acqua e dall’altro per garantire uno sciacquo ottimale. È sufficiente regolare la valvola di sciacquo, senza bisogno di smontare il vaso o di aggiungere altri elementi in fase di installazione. In questo modo, l’installatore risparmia tempo e aggiunge sicurezza alla funzionalità.

 

moduli di installazione

 

 

I moduli di installazione premontati permettono un’installazione veloce, che può essere eseguita anche da una sola persona. Con i moduli di installazione DuraSystem®, oltre al risparmio di tempo, è garantita la massima flessibilità nella posa delle tubature di alimentazione e scarico.

 

moduli di installazione

 

Soluzioni per vasi, orinatoi, lavabi e bidet

I cinque moduli DuraSystem® per vasi comprendono di serie la predisposizione per l’installazione efficiente ed ottimizzata dei modelli Rimless®, i quattro moduli per vaso per l’installazione in strutture leggere includono inoltre la predisposizione per i sedili elettronici SensoWash®

moduli di installazione

Placche di comando ad azionamento meccanico ed elettronico

Le placche di comando sono disponibili nel tipico design Duravit nella variante ad azionamento meccanico “A1” in plastica bianca o cromo lucido oppure in vetro bianco. La placche elettroniche “A2” offrono la possibilità di avere in bagno più confort, maggiore freschezza e pulizia, grazie a funzioni intelligenti

Soluzioni complete da un unico produttore

Duravit fornisce soluzioni complete e tecnologicamente strutturate come unico produttore: i moduli di installazione a parete DuraSystem®, le placche di comando abbinate e un ampio assortimento di prodotti (ceramica, prodotti per il wellness mobili per il bagno, accessori, vasche, piatti doccia e rubinetteria).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*