Tecnologia e attenzione al design con le soluzioni per wc di Viega

Viega

Viega Italia di Crespellano (BO) propone la cassetta di risciacquo Vision 2H che consente il risciacquo totale con 6 litri e con 3 litri il parziale, con la possibilità di regolare entrambi rispettivamente negli intervalli 6-9 litri e 3-4 litri.

La cassetta può essere abbinata al modulo di installazione WC Eco Plus ad altezza regolabile, che si regola facilmente solo premendo un pulsante. Con un intervallo di regolazione di 8 cm, l’altezza del WC si adatta alle esigenze individuali. Premendo il pulsante, senza l’attivazione di alcun componente elettronico, il WC innalza la seduta a 48 cm da terra e, grazie al peso del corpo, può essere nuovamente abbassato all’altezza tradizionale di 40 cm.

La cassetta può essere combinata con tutte le placche di comando Viega Visign, che combinano un’estetica accattivante dal design minimalista e dallo spessore ridotto e soluzioni tecniche all’avanguardia.

Tra i modelli, la placca Visign for More 105 ha una linea geometrica fluida ed è stata insignita dei prestigiosi premi Design Plus powered by ISH 2017 e iF per l’eccellenza del design, un riconoscimento di fama internazionale.

Le placche offrono un design di alto livello che, combinato con le cassette dalla grande funzionalità, consentono un utilizzo responsabile di una risorsa preziosa come l’acqua.

La placca Visign for More 105

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*