Caleffi di Fontaneto d’Agogna (NO) propone il modulo d’utenza Plurimod® Easy, che racchiude le funzioni di termoregolazione, contabilizzazione e bilanciamento idraulico in utenze inserite in impianti centralizzati.
La regolazione a due vie e il controllo di pressione differenziale integrato lo rendono ideale per l’utilizzo in impianti a portata variabile con valvole termostatiche.
Ponendo un limite alla prevalenza che agisce sugli organi di regolazione dei corpi scaldanti, evita episodi di rumorosità.
Un dispositivo di pre-regolazione della portata massima che consente un migliore adattamento del modulo agli effettivi fabbisogni di potenza dell’appartamento.
Punto di forza è la grande flessibilità di installazione: la dima è orientabile a seconda delle necessità ed è provvista di valvole di intercettazione, coibentazione e tubi per il flussaggio dell’impianto. Solo a cantiere in via di ultimazione verranno installati il modulo idraulico ed il contatore di calore.
Modulo compatto per impianti di zona a due vie completo di contabilizzazione, termoregolazione e bilanciamento dinamico con controllo prevalenza disponibile e preregolazione di portata.