Modulo d’utenza Caleffi flessibile nell’installazione

Caleffi Plurimod easy modulo
Plurimod Easy è compatto e adatto per impianti centralizzati

Caleffi di Fontaneto d’Agogna (NO) propone il modulo d’utenza Plurimod® Easy, che racchiude le funzioni di termoregolazione, contabilizzazione e bilanciamento idraulico in utenze inserite in impianti centralizzati.

La regolazione a due vie e il controllo di pressione differenziale integrato lo rendono ideale per l’utilizzo in impianti a portata variabile con valvole termostatiche.

Ponendo un limite alla prevalenza che agisce sugli organi di regolazione dei corpi scaldanti, evita episodi di rumorosità.

Un dispositivo di pre-regolazione della portata massima che consente un migliore adattamento del modulo agli effettivi fabbisogni di potenza dell’appartamento.

Punto di forza è la grande flessibilità di installazione: la dima è orientabile a seconda delle necessità ed è provvista di valvole di intercettazione, coibentazione e tubi per il flussaggio dell’impianto. Solo a cantiere in via di ultimazione verranno installati il modulo idraulico ed il contatore di calore.

Modulo compatto per impianti di zona a due vie completo di contabilizzazione, termoregolazione e bilanciamento dinamico con controllo prevalenza disponibile e preregolazione di portata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*