Mono split Panasonic per climatizzazione residenziale con gas R32

La nuova serie Z/XZ mono split di Panasonic Air Conditioning (Milano) è una gamma completa di modelli dal design raffinato e moderno, grazie alla linea estremamente sottile (19,4 cm) e alle varianti in argento e bianco opaco. Soluzioni efficienti che raffrescano e riscaldano l’ambiente domestico e purificano l’aria che circola in casa, con un valore aggiunto, rappresentato dal nuovo gas refrigerante R32, che riduce del 67% circa l’impatto sul riscaldamento globale, rispettando i nuovi criteri dettati dalla Comunità Europea in termini di tutela ambientale. Grazie ai sensori intelligenti del sistema Econavi, che regolano la potenza e la direzione del flusso d’aria in modo automatico, sono assicurati il comfort e un risparmio fino al 38% di energia.

Al fine di garantire un ambiente salubre, il sistema di purificazione nanoe rimuove e neutralizza gli agenti contaminati trasportati dall’aria o adesivi, come batteri, virus e muffe.

I nuovi modelli Etherea Z/XZ da 2/2,5/3,5 kW si caratterizzano per una silenziosità di funzionamento tra le migliori nel settore, grazie alla tecnologia Super Quiet, che mantiene un livello di pressione sonora entro i 19 Db(A).

Un apparato tanto avanzato è totalmente controllabile in remoto, via web (opzionale): l’intero impianto è compatibile con il Building Management System (BMS) e con il sistema Wifi Intesis-Home per la gestione a distanza di ogni parametro (on/off dell’impianto, modalità operativa, temperatura). Un’app dedicata (iOs e Android) permette poi di intervenire, in ogni momento e ovunque ci si trovi, sulle prestazioni dell’impianto, in modo da personalizzarne il funzionamento in base alle proprie esigenze, ma soprattutto di ottimizzarne la gestione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*