More, la divisione di RBM che realizza soluzioni personalizzate ed efficienti per il comfort abitativo, ha esposto le ultime novità in occasione del Fuorisalone 2024. Il tema scelto dall’azienda per la Milano Design Week è stato “Il valore del benessere”, di cui il brand si è fatto portavoce con soluzioni all’avanguardia. Cuore pulsante dell’evento è stato lo showroom MORE di via Solferino 15 a Milano, uno spazio di 350 mq che permette ai visitatori di vivere un’esperienza immersiva alla scoperta del benessere climatico. All’interno è possibile scoprire i sistemi integrati invisibili, silenziosi ed energicamente efficienti, grazie ai quali il wellbeing si ispira al semplice principio di imitazione della natura.
Soluzioni di design per il comfort
Tra i protagonisti dello spazio espositivo More, collocato in uno dei quartieri più frequentati e ricchi di iniziative della capitale italiana del design, alcune novità di punta a partire da More FTA-e, un innovativo sistema per il riscaldamento di spazi non ordinari come dehor e pergole oppure per il riscaldamento temporaneo di edifici chiusi di grandi dimensioni, di culto o emergenziali.
Da scoprire anche il sistema riscaldante elettrico invisibile More Pad HV, che si inserisce direttamente in porzioni di parete con funzione di termoarredo o per integrare il riscaldamento. Quattro sono le versioni disponibili, HV1, HV2, HV3 e HVs, a cui si può abbinare la nuova collezione di accessori da parete Mondrian per appendere e riscaldare salviette, accappatoi e indumenti da bagno con stile.