NEST GROUP Rete: convention nazionale 2021 in Sardegna

Nest GroupDurante i lavori i Main Sponsor hanno incontrato gli installatori affrontando temi molto interessanti tra cui Internet of things e le Sfide future nel mondo digitale.

NEST GROUP Rete ha tenuto in Sardegna la convention nazionale con i suoi 220 clienti ospiti al villaggio Colostrai di Muravera dal 28 agosto al 4 settembre 2021.

La Convention 2021 realizzata con la collaborazione dei fornitori, tra i quali citiamo i Main Sponsor Cordivari, Geberit, Ivar, Samsung e Naxa, ha ottenuto un grande successo, consentendo agli ospiti di dimenticare le vicissitudini degli ultimi periodi legate al Covid.

L’atmosfera creatasi, la splendida cornice della Sardegna e del mare, le attività organizzate e la voglia di socialità ormai dimenticata hanno contribuito al successo raggiunto ed hanno fatto da cornice perfetta per i momenti di lavoro durante i quali i Main Sponsor hanno incontrato gli installatori affrontando temi molto interessanti tra i quali: la Gestione del Tempo; l’Innovazione; l’importanza della Formazione; Internet of things; le Sfide future nel mondo digitale.

L’appuntamento di NEST GROUP Rete con tutti è alla prossima Convention Clienti 2022.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*